Giulia Salemi ha il suo programma tv, ecco dove e quando

Sulla piattaforma Mediaset Play sbarca "Salotto Salemi", il programma condotto dall'ex gieffina, tra gli ospiti anche la sorella di Tommaso Zorzi
Giulia Salemi ha il suo programma tv, ecco dove e quando© Instagram (@giuliasalemi)
2 min
TagsSalemi

ROMA - Dal 16 aprile, ogni venerdì per un totale di 6 puntate, andrà in onda su Mediaset Play "Salotto Salemi" il programma condotto dall'influencer italo-persiana Giulia Salemi. A dare la notizia è stata proprio l'ex concorrente del Gf Vip in un post su Instagram spiegando nel dettaglio cosa i telespettatori vivranno: "Salotto Salemi ha una nuova identità ed una vera e propria veste scenografica totalmente Pink - aggiunge - Avrò sei ospiti pazzesche che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make up in stile “Salemi”.  L’obiettivo è quello di metterle a proprio agio per regalarvi una versione “no filter” dei nostri pensieri. Questo è il primo programma interamente condotto da me".

Ospiti: c'è la sorella di Zorzi

Già svelati gli ospiti del talk tra i quali spicca la sorella del vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, Gaia. I rapporti tra Giulia Salemi e Zorzi si erano fatti molto tesi all'interno della casa quindi ma la sorella Gaia ha accettato comunque l'invito. Gli altri nomi che presenzieranno al "Salotto Salemi" sono: Dayane Mello, Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro ed Arianna Cirrincione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA