Giletti vicinissimo a tornare in Rai. Ecco cosa farà

Secondo alcune indiscrezioni. il conduttore di 'Non è l'Arena' sembra molto vicino al ritorno a Viale Mazzini per risollevare gli ascolti di Rai2
Giletti vicinissimo a tornare in Rai. Ecco cosa farà© LAPRESSE

"Massimo Giletti sembrerebbe vicinissimo a tornare in Rai”. A lanciare l'indiscrezione è 'TVBlog' che sottolinea come il ritorno del giornalista e conduttore di “Non è l’Arena” a Viale Mazzini sia finalizzato a risollevare gli ascolti della seconda rete: “Sono note le difficoltà di Rai2 nel trovare un programma che non faccia più rimpiangere Michele Santoro. Dalla sua uscita infatti non sono mai più arrivati ascolti ai suoi livelli e ogni volta che va in onda ce lo ricorda. Gli esperimenti sono sotto gli occhi di tutti ed è inutile citarli”.

Giletti e gli ascolti record

Giletti infatti sta facendo registrare ottimi ascolti, secondo il sito di notizie: “L’ultima puntata di Non è l’Arena di grande successo pare abbia mosso appetiti che vanno ben oltre il tasto numero sette del telecomando". Bisognerà però aspettare il rilancio di Urbano Cairo, proprietario di La7, che sicuramente non vorrà perdere uno dei volti di spicco della sua rete.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti