Allegri e Ambra, Renga fornisce dal palco la 'prova' dell'addio?

Durante il concertone del Primo maggio il cantante ha dedicato alcuni versi alla sua ex, pescata dalle telecamere sorridente e imbarazzata dietro le quinte. E sui social si scatenano i fan della coppia
Allegri e Ambra, Renga fornisce dal palco la 'prova' dell'addio?
2 min

ROMA - Continuano a susseguirsi le voci di un addio tra Ambra Angiolini e Max Allegri. Una nuova 'prova' della separazione tra l'attrice e l'ex tecnico della Juve sarebba arrivata dal 'Concertone' del Primo maggio e a fornirla sarebbe stato Francesco Renga. Il cantante si è esibito sul palco cantanto "Il mio giorno più bello", canzone dedicata alla sua ex compagna e madre dei suoi due figli. 

Il 'siparietto' al Concertone

Tornati in buoni rapporti e riavvicinatisi per il bene dei fili durante il 'lockdown' dovuto all'emergenza coronavirus, passato insieme a Brescia pur se in case separate, Renga e Ambra sono satati protagonisti di un tenero siparietto durante il concerto: "I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te" ha cantato Renga guardando Ambra che è stata pescata dalle telecamere dietro le quinte, sorridente e imbarazzata. Tanto è bastato a scatenare sui social i fan della coppia ("Ritorneranno insieme, lei è ancora innamorata, è evidente" scrive qualcuno, "Lui ha cantato per lei e si è anche dimenticato il testo della canzone. Meraviglioso, bellissimi" aggiunge qualcun altro su Twitter), sempre più convinti che le voci di un addio tra l'attrice e Allegri abbiano un fondamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA