Amici, la confessione di Giulia Stabile diventa virale

La ballerina che ha trionfato al talent di Maria De Filippi si lascia andare ad una rivelazione che nessuno sapeva
Amici, la confessione di Giulia Stabile diventa virale
TagsamiciGiulia Stabile

La ballerina Giulia Stabile ha conquistato proprio tutti e ha trionfato al talent di Maria De Filippi. La vincitrice di Amici, non aveva mai baciato nessuno prima di Sangiovanni. La neodiciottenne confessa che per il cantautore è stato un colpo di fulmine. Si era presa una cotta per lui già ai provini quando aveva visto i suoi occhi celesti sulla mascherina. La ballerina racconta come è stato il bacio e condivide la stima nei suoi confronti. I due sono arrivati in finalissima e hanno avuto numerosi riconoscimenti.

Le parole di Giulia Stabile, la vincitrice di Amici

Queste le parole della bravissima Giulia Stabile che grazi eal seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi è diventata famosissima sui social network:"Lui è maturo dal punto di vista umano e anche da quello artistico, mentre io sono immatura e bambina nella vita ma determinata nell’arte. Abbiamo fatto le vacanze di Natale qui dentro e ci siamo conosciuti di più, compresi e avvicinati in tutti i sensi. Siamo stati lì lì per baciarci due volte ma non è successo e poi io non sapevo come si faceva ed ero imbarazzata. Mi chiedevo: sarò capace? Un giorno lui ci ha coperti con il cappuccio della felpa ed è stato bellissimo. Ci sentivamo mega osservati ma quando stavo sola con lui non pensavamo nemmeno al daytime o al serale; ci preoccupavamo solo della redazione che ci stava vedendo dagli schermi interni ma è stata una cosa ingenua e bellissima".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti