Temptation Island, ex concorrente contro Alessia Marcuzzi

Sofia Calesso ha criticato il legame stretto tra Carlotta Dell'Isola e la conduttrice: "Si conoscevano prima del reality"
Temptation Island, ex concorrente contro Alessia Marcuzzi© LaPresse
2 min

L'esperienza a Temptation Island per Alessia Marcuzzi è durata solo due anni, nel 2019 con la conduzione dell'edizione Vip e nel 2020 con volti non noti al grande pubblico. Carlotta Dell'Isola e Sofia Calesso sono state due delle protagoniste della scorsa annata. La prima, inoltre, ha riscontrato grande successo riuscendo anche a partecipare all'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Le frecciate di Sofia Calesso ad Alessia Marcuzzi

La Calesso non era sembrata entusiasta dell'accaduto e, in un'intervista, aveva accusato non solo Carlotta Dell'Isola ma anche la Marcuzzi: "Come mai le è stata regalata tutta questa esposizione mediatica? Maria mi sembra abbia detto una volta in trasmissione che Carlotta fosse la sua preferita e anche per questo non credo sia casuale la sua presenza in tv. Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l'ex fidanzato Facchinetti. Addirittura dovrebbe far parte della sua stessa agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti non ho assolutamente nulla. Ma mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze. Questo non lo penso solo io ma anche altri della mia edizione che non hanno il coraggio di parlare". Recentemente la Calesso pare aver lanciato una nuova frecciatina alla Marcuzzi ricondividendo una storia di un utente: "Cara Sofia Calesso. Una cosa è certa... una certa persona che sappiamo abbiamo finito di vederla in televisione. Per fortuna niente Temptation e niente Gf. Poveretta". Il messaggio, dunque, pare essere rivolto proprio contro Alessia Marcuzzi, recentemente esclusa dalla conduzione del reality delle coppie.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA