Temptation Island 2021, prima puntata: le anticipazioni

Parte mercoledì 30 giugno la nuova edizione del reality show estivo prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia
Temptation Island 2021, prima puntata: le anticipazioni© Mediaset
4 min

Temptation Island torna in tv. È Filippo Bisciglia a raccontare ogni sfaccettatura dell’amore che lega le sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che scelgono di mettere alla prova i propri sentimenti nella nuova edizione del reality show più visto dell'estate. Sono Manuela e Stefano, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico ad affrontare lo straordinario viaggio antropologico con il solo scopo di comprendere l’autenticità della loro storia d’amore. Dopo lo sbarco, tra i protagonisti non c’è alcun tipo di contatto così da poter vivere in piena libertà l’esperienza nel docu-reality prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi. 

La prima puntata di Temptation Island 2021

All’interno dell’incantevole Is Morus Relais in Sardegna, le coppie di Temptation Island vivono isolate dal resto del mondo e divise in due villaggi. Da una parte i fidanzati trascorrono il loro tempo in compagnia di un gruppo di donne single. Dall’altra, le fidanzate vivono la loro giornate insieme a un gruppo di uomini single. Solo nel corso dei falò fidanzati e fidanzate hanno la possibilità di vedere estratti video significativi della vita nel villaggio del proprio partner. Il percorso di ogni coppia termina di fronte al definitivo falò di confronto ed è qui che ciascuno dovrà rispondere alla cruciale domanda del narratore Filippo Bisciglia: "Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato?".

Gossip e indiscrezioni su Temptation Island 2021

Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete pare che una coppia di Temptation Island 2021 abbia abbandonato il villaggio dopo poche ore. Il motivo? Un fidanzato, in preda alla gelosia, avrebbe scavalcato le barriere per raggiungere la sua amata. "Già si parla di pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti. Di una coppia che avrebbe già abbandonato il villaggio. Pare che uno dei fidanzati in preda alla gelosia e memore dell’“impresa” di Ciro Petrone avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ricongiungersi alla fidanzata. Su chi sia stato l’artefice di cotanta impresa non ci è dato saperlo", ha spifferato MondoTv24, che ha aggiunto che un altro fidanzato avrebbe avuto scatti di nervosismo a causa dell'eccessiva gelosia.

Tromba d'aria a Temptation Island 2021

Durante le riprese della nuova edizione di Temptation Island non sono mancati i momenti di sconforto. La produzione ha dovuto fare i conti con una tromba d'aria che ha bloccato per svariate ore i lavori. "Ho avuto paura", ha raccontato il presentatore Filippo Bisciglia. “Sono molto contenta per il cast e per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre… ma è normale”, ha invece dichiarato l'autrice Raffaella Mennoia, da anni braccio destro di Maria De Filippi. La fidanzata di Alessio Sakara ha poi voluto fare una riflessione sulle storie di quest'anno: "Nulla è come sembra. Nulla è più vero di quello che sembra. A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. E a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA