Claudio Santamaria e Francesca Barra, figlio in arrivo: il post svela tutto

È stata la giornalista a confermare le indiscrezioni che iniziavano a circolare con un messaggio pubblicato su Instagram
Claudio Santamaria e Francesca Barra, figlio in arrivo: il post svela tutto
1 min

Una coppia in vista come la loro, nonostante l'abilità mostrata nel format "Celebrity Hunted", non poteva tener nascosta la notizia tanto a lungo. E così la giornalista Francesca Barra, parlando anche a nome del marito Claudio Santamaria, ha affidato ad Instagram l'annuncio ufficiale della "felice attesa", confermando le indiscrezioni che iniziavano a circolare. I due hanno una relazione dal 2017: nel novembre dello stesso anno si sono sposati negli Stati Uniti e il 21 luglio 2018 hanno ripetuto la cerimonia a Policoro. Il 26 maggio 2019 Francesca Barra aveva annunciato, con un altro post su Instagram, di aver perso il bambino che aspettava da Claudio Santamaria. La giornalista ha già tre figli, nati dal precedente matrimonio con Marcello Molfino, con cui è stata sposata dal 2005 al 2016.

Il post di Francesca Barra

Questo il testo del post pubblicato da Francesca Barra su Instagram: "Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui (perché questa pagina è serena e merita la mia fiducia e dovevo dirvelo io!) che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina".


© RIPRODUZIONE RISERVATA