Dayane Mello attacca Tommaso Zorzi: scoppia il putiferio

Caos sui social network per le recenti dichiarazioni della modella brasiliana sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip
Dayane Mello attacca Tommaso Zorzi: scoppia il putiferio
2 min

Dayane Mello è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip, dove è stata una protagonista indiscussa della quinta edizione. Su Instagram la modella 32enne non ha esitato a lanciare qualche frecciatina al vincitore Tommaso Zorzi. “Accettatelo che Tommaso è amato da tantissimi“, ha dichiarato una fan di Zorzi. Non si è fatta attendere la replica di Dayane: “Amato? Ha fatto tanta dinamica quando dormiva”. Una dichiarazione forte che ha subito scatenato le fan dell'ex gieffino. “Avessi un’unghia dell’intelligenza di Tommaso. Poi perché devi criticarlo così? Non è affatto carino. Tommaso è stato una rivelazione e senza di lui il programma sarebbe stato un mortorio. Rosichi parecchio perché ha vinto lui e non tu”, ha ribadito un utente. La Mello ha contro replicato tirando in ballo il televoto e la sua mancata vittoria: “Che strano. Tutto il mondo cercava di votare e non sono riusciti”.

Dayane Mello sostiene Soleil al Grande Fratello Vip

Qualcuno si è schierato dalla parte di Dayane Mello, che ha subito lasciato un cuoricino a questo commento: “Infatti si è visto alla fine quanto è maligno (Zorzi, ndr). E poi ti ricordo che ha vinto perché hanno bloccato i voti e NESSUNO quel giorno riusciva a votare. Casualità o avevano paura del Brasile e di tutta l’America latina?”. La modella ha poi aggiunto: "Prego Dio che non succeda questa cosa con Soleil”. Dayane si è già schierata dalla parte di Soleil, nuova concorrente della sesta edizione del GF Vip. "Il mio amore più grande, sarà la rivelazione di questo programma, non ci sarà una uguale a lei!", ha assicurato la Mello. In passato Soleil ha partecipato a Uomini e Donne, Isola dei Famosi e Pechino Express.


© RIPRODUZIONE RISERVATA