Ambra Angiolini, clamoroso sfogo della figlia dopo la rottura con Allegri

Jolanda, figlia dell'attrice e del cantante Francesco Renga, ha scritto un lungo post su Instagram per dire la sua sul Tapiro consegnato alla madre da Striscia la Notizia
Ambra Angiolini, clamoroso sfogo della figlia dopo la rottura con Allegri
2 min

La storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è giunta al capolinea. Alcune indiscrezioni circolavano da tempo, ma nelle ultime ore la notizia si è diffusa e ha provocato anche il duro sfogo social della figlia dell'attrice e del cantante Francesco Renga. Il tutto è nato dalla consegna del Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia ad Ambra, gesto che ha fatto infuriare Jolanda, di cui riportiamo le parole.

Ambra Angiolini, il post integrale della figlia Jolanda

"Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! Ed Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c'è di riprovevole o "perdente" nel fidarsi e nell'amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d'accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c'è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA