GF Vip, Delia Duran lascia la casa di Alex Belli: "Addio"

L'attrice e modella venezuelana è stanca del comportamento del marito, sempre più vicino a Soleil Sorge nella Casa più spiata d'Italia
GF Vip, Delia Duran lascia la casa di Alex Belli: "Addio"
1 min

Nuova puntata della telenovela Soleil Sorge-Alex Belli-Delia Duran, che sta appassionando gli spettatori del Grande Fratello Vip 2021. L'ex attore di Centovetrine si è dichiarato ufficialmente all'influencer italo-americana, con la quale si è scambiato un bacio durante una prova. Belli ha ammesso di provare un sentimento forte nei confronti di Soleil ma di amare allo stesso tempo anche Delia. Una situazione che però non è andata giù alla Duran, che con una storia Instagram ha annunciato di aver lasciato Milano e la casa che condivideva con il marito.

Il messaggio di Delia Duran

"Sono stati giorni complessi vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato, ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, lontano dal gossip e lontano da casa. Hasta luego Milano!", ha scritto Delia Duran su Instagram. Al momento Alex Belli non è ancora informato della situazione: come reagirà a questa nuova svolta? 


© RIPRODUZIONE RISERVATA