Iva Zanicchi: "Come faccio sesso a 82 anni con mio marito"

La confessione intima della cantante che ha lasciato tutti senza parole
Iva Zanicchi: "Come faccio sesso a 82 anni con mio marito"© LAPRESSE
2 min

La passione non ha età. Lo sa bene Iva Zanicchi, che ha ammesso di fare ancora l'amore con il marito a 82 anni. "Fare l'amore fa bene alla vita. A qualunque età", ha spiegato la cantante al Corriere della Sera. La Zanicchi sarà in gara al Festival di Sanremo 2022 con una canzone che parla proprio di amore e sessualità. "Ogni donna, a qualunque età dovrebbe gridare al proprio uomo l'amore sentimentale e quello carnale", ha sottolineato Iva. 

"Mai smettere di fare sesso"

"A 60 anni facevo le capriole...! Adesso meno, ma guai se smetti di fare l’amore anche dopo gli 80. Se smetti di fare sesso, non lo fai più!", ha affermato Iva Zanicchi per poi aggiungere: "Dopo anni e anni uno diventa come fratello e sorella? Questo è il grande rischio, certo. Ma per questo bisogna imporsi di fare l’amore. Casomai ti aiuti un po’ con la fantasia. Io ne ho tantissima... Ma non mi faccia dire altro che poi il mio compagna si arrabbia...".

La storia d'amore con Fausto

Fausto Pinna è più giovane di Iva Zanicchi di circa dieci anni. È un produttore musicale di origini sarde. La coppia è unita dagli anni Ottanta: galeotto è stato uno studio di registrazione e alcuni amici in comune. Nonostante siano molto legati Iva e Fausto non si sono mai sposati. La Zanicchi ha però alle spalle un divorzio con Antonio Ansoldi, (durato dal 1967 al 1985) dal quale ha avuto l’unica figlia, ormai grande, Michela.


© RIPRODUZIONE RISERVATA