Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi abbandona: il motivo

L'influencer ha deciso a sorpresa di non proseguire la sua avventura in Honduras, spiazzando tutti: le sue parole
Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi abbandona: il motivo
2 min

Guendalina Tavassi, a sorpresa, ha deciso di abbandonare l'Isola dei Famosi 2022. L'influencer, tra le papabili vincitrici del relality show di Canale 5, ha spiazzato tutti con la sua decisione di non rimanere ancora un mese in Honduras fino alla fine del programma, la cui finale è prevista il 27 giugno. Le decisioni dei naufraghi sono state espresse nella giornata di lunedì 23 maggio, perché proprio quella era la data iniziale della conclusione della trasmissione. 

Isola dei Famosi, Guendalina lascia il programma

Dopo l'addio di Alessandro Iannoni, si è registrato anche quello di Guendalina Tavassi. La naufraga ha fatto il suo annuncio in lacrime: "Purtroppo ho preso la decisione di lasciare, torno a casa dai miei figli. Mi viene da piangere, vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, è un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti di forza maggiore, devo tornare e risolvere. Ho anche il compleanno di Gaia per i suoi 18 anni, non posso mancare". A nulla è servito l'intervento del padre Luciano, che ha cercato di rassicurarla. 

Tavassi a cuore aperto

Guendalina ha aggiunto che: "Il mio cuore vorrebbe rimanere qua, ma devo tornare dai miei figli che hanno bisogno di me. Per me è un traguardo essere arrivata fino a qui, ma purtroppo avevo solo questo tempo per restare qui. Se fosse stato per me sarei rimasta qui, davvero. Avrei proseguito ma purtroppo non posso lasciare i miei bambini in questo momento, mi ero data come scadenza la giornata di oggi 23 maggio, data in cui ci sarebbe dovuta essere la finale". Sono in tanti però a pensare che la sua decisione possa essere stata in qualche modo influenzata dall'uscita dal carcere dell'ex marito, Umberto D'Aponte. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA