Davide Silvestri si è sposato: gli invitati del GF Vip e i grandi assenti

Il matrimonio dell'attore e imprenditore si è tenuto a La Lodovica, dimora di campagna del diciannovesimo secolo sita a Vimercate, in Lombardia
Davide Silvestri si è sposato: gli invitati del GF Vip e i grandi assenti
1 min

Domenica 3 luglio l'ex concorrente del Grande Fratello Vip Davide Silvestri ha sposato la fidanzata storica Alessia Costantini. Il matrimonio si è tenuto in una lussuosa villa di campagna, La Lodovica, e il tema scelto dagli sposi è stato proprio quello country. Tutti gli invitati erano in tenuta da contadino, per un evento originale e fuori dagli schemi. Silvestri, ex attore della soap opera Vivere, ha avuto accanto a sé, nel giorno più bello della sua vita, diversi ex concorrenti del reality show.

Chi c'era del Grande Fratello Vip

Erano presenti più precisamente quattro Vipponi: Barù (che si è occupato anche della grigliata durante il party), Giucas Casella, Jessica Selassié, Katia Ricciarelli. Non si sono invece presentati per motivi di lavoro: Miriana Trevisan, Alessandro Basciano, Sophie Codegoni. Al contrario pare non siano stati invitati Soleil Sorge e Alex Belli. Testimone di Silvestri il cugino Kekko, il cantante dei Modà.


© RIPRODUZIONE RISERVATA