Elettra e Ginevra Lamborghini perché hanno litigato? I rumors

Le due rampolle della celebre azienda produttrice di auto di lusso stanno passando un periodo di allontanamento
Elettra e Ginevra Lamborghini perché hanno litigato? I rumors
2 min

Nel cast della settima edizione del Grande Fratello Vip, a sorpresa, c'è anche Ginevra Lamborghini, sorella della più celebre Elettra. Durante la prima puntata del GF Vip, la vippona ha avuto modo di parlare della forzata lontananza dalla sua congiunta, che non l'ha voluta invitare neanche al suo matrimonio con Afrojack. 

I motivi della rottura tra Elettra e Ginevra Lamborghini

Perché le due rampolle della celebre azienda di auto di lusso hanno interrotto ogni rapporto? Come ha riferito Ginevra, i contatti tra le due si sarebbero interrotti nel 2019. La cantate avrebbe pure bloccato la neo gieffina praticamente ovunque, sia sui social media che al cellulare, rendendo così impossibile qualsiasi approccio. Nella Casa del Gf Vip, la Lamborghini ha detto: "Non mi vuole a Natale e Capodanno". A nulla sarebbero serviti i tentativi di riavvicinamento messi in atto dai genitori delle due ragazze.

I rumors

La gieffina pare abbia tentato di inviare delle lettere a Elettra, senza alcuna risposta. La nipote di Ferruccio ha dichiarato di non sapere con esattezza quale sia il motivo della lite con la sorella. Ma stando ad alcune voci che si rincorrono sul web, pare che alla base dei dissapori ci siano questioni professionali. Le due sorelle avrebberol litigato perché Ginevra avrebbe intenzione di avviare una carriera musicale, proprio come Elettra. Ma quest'ultima non avrebbe gradito. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA