A Masterchef si parla di Juve...e Cannavacciuolo reagisce male!

Tra una ricetta e l'altra si finisce di parlare di calcio nel programma culinario di Sky e lo chef napoletano non la prende particolarmente bene...
A Masterchef si parla di Juve...e Cannavacciuolo reagisce male!© ANSA
1 min
TagsmasterchefAntonino Cannavacciuolo

Anche a Masterchef si parla di calcio! Tutto è partito quando i giudici hanno chiesto ai concorrenti con quali piatti sono più felici. La vietnamita Hue ha rivelato di mangiare sempre il cocomero quando la sua squadra del cuore gioca male. Antonino Cannavacciuolo, che fin da subito ha preso in simpatia la ragazza asiatica, ha così chiesto: "Ah si, porta fortuna? E quale squadra?". Dopo qualche minuto di silenzio Hue ha ammesso di tifare Juve, poi ha aggiunto: "Lo so che chef Cannavacciuolo tifa Napoli ma il Napoli non vince mai".

Masterchef, Juve e Cannavacciuolo

Cannavacciuolo non l'ha presa particolarmente bene e si è così avvicinato a Roberto, un altro concorrente di Masterchef 12: ""Robè ma tu lo sapevi che Hue tifa Juve e non le hai detto nulla?". "E chef ma sono juventino pure io!". Anche Leonardo e Bubu hanno annunciato di tifare Juve e a quel punto Antonino è sbottato: "Ua! Mi hanno messo tutti juventini davanti. E io che devo dare consigli agli juventini!".


Acquista ora i tuoi biglietti per i migliori concerti!

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti