Marianna Angerame, l’86enne protagonista di C’è posta per te: “Mi ha lasciata per una zocc…”

La donna ha divertito il pubblico ed ha cercato una vecchia fiamma, cercando di coronare un'amore di oltre sessant'anni fa
Marianna Angerame, l’86enne protagonista di C’è posta per te: “Mi ha lasciata per una zocc…”
1 min

Marianna Angerame è stata la protagonista assoluta dell'ultima puntata di C'è posta per te. L'86enne ha cercato, a distanza di quasi sessant'anni, una sua vecchia fiamma: Francesco Carboni, sperando di ottenere quel bacio che non erano mai riusciti a darsi. La donna ha divertito il pubblico, raccontando la fine del suo matrimonio: "Mi ha lasciato per una zocc***", ha dichiarato. Una volta scoperto il tradimento del compagno, Marianna si è gettata alla ricerca del suo vecchio spasimante. Ha raccontato che quando stavano insieme, aveva rifiutato la corte dell'uomo, perchè la madre le aveva detto che. con un bacio poteva rimanere incinta.

"Che fregatura"

Con Francesco l'amore non era mai sbocciato. E purtroppo, per la delusione del pubblico, il tanto sospirato bacio non c'è stato nemmeno ora. Francesco ha infatti detto di essere sposato con una donna viva e vegeta. "Che fregatura!", ha esclamato Marianna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA