Ricordate Valeria Mazza? Ecco che fine ha fatto e dove lavora oggi

Dopo un lungo periodo in Italia (nel 1996 ha condotto il Festival di Sanremo), la modella e conduttrice attualmente lavora in Spagna
Ricordate Valeria Mazza? Ecco che fine ha fatto e dove lavora oggi
2 min

Che fine ha fatto Valeria Mazza? La top model argentina è lontana dall'Italia da qualche tempo ma continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. L'ex modella, che oggi ha 51 anni, porta avanti la sua carriera da conduttrice: di recente è stata scelta come nuova presentatrice della versione spagnola di Ballando con le stelle, che ripartirà il prossimo 13 gennaio. Valeria affiancherà il presentatore Jesus Vázquez.

Che fine ha fatto Valeria Mazza: cosa fa oggi l'ex modella

Dopo l'addio alle passerelle, Valeria Mazza si è data da fare nel mondo dello showbiz ma anche in quello dell'imprenditoria. Ha creato linee di profumi, abiti e occhiali da sole. Tra gli anni Novanta e Duemila ha lavorato a lungo in Italia: ha presentato, solo per citare alcuni programmi, il Festival di Sanremo nel 1996 (insieme a Pippo Baudo e Sabrina Ferilli), Domenica In nel 1998 e Scommettiamo che nel 2001.

La vita privata di Valeria Mazza: moglie e madre felice

Dal 1998 Valeria Mazza è felicemente sposata con l'uomo d'affari argentino Alejandro Gravier. La coppia ha avuto quattro figli: Balthazar, Tiziano, Benicio, Taina. La Mazza è di origini italiane: il nonno paterno era immigrato in Argentina in cerca di lavoro. L'ex modella ha iniziato a sfilare all'età di 14 anni, complice la grande somiglianza con l'ex top model tedesca Claudia Schiffer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA