Amadeus e Fiorello, ultimo giorno in Rai con Sinner: l'indiscrezione in tv

Il 10 maggio ultima puntata di “Viva Rai 2!”: iniziano i preparativi per la festa che potrebbe svolgersi dentro lo stadio Olimpico
Amadeus e Fiorello, ultimo giorno in Rai con Sinner: l'indiscrezione in tv© ANSA
1 min

ROMA - “Amadeus ospite da noi nell’ultima puntata del 10 maggio”. Fiorello annuncia il primo ospite per quel che sarà l’ultima puntata di “Viva Rai 2!” che chiuderà la stagione. E non solo: “Per quella puntata aspettiamo anche Jovanotti e molto probabilmente ci faranno utilizzare lo stadio Olimpico, sarà una puntata pazzesca. E ci sono anche i tennisti in zona, chissà...”. L’idea potrebbe essere quella di invitare Jannik Sinner, impegnato in quei giorni agli Internazionali di Roma. Dopo il “no” a Sanremo potrebbe esserci così l’accoppiata a Roma con Amadeus.

La questione di Amadeus e i 100 milioni a Nove

Nello studio di Fiorello tiene ovviamente banco la questione dell’ormai ex direttore artistico e presentare di Sanremo: “Ma si può? La gente ora pensa che lui guadagnerà 100 milioni, ma non è così. Non è correttissimo, anche perché poi nell'articolo interno si dice tutt'altro e si spiega che si parla degli investimenti in 4 anni per produrre tutti i programmi e le varie cose. Però qui sembra altro. Fosse vero, poi, Amadeus la prima cosa che farebbe con 100 milioni è comprare la città di Sanremo, compresa di Arma di Taggia, per fare i suoi Festival".


© RIPRODUZIONE RISERVATA