Maneskin, Damiano e Victoria separati. Ma solo sul red carpet

Il gruppo per ora dà priorità ai progetti solisti: agli Vma 2024 David e De Angelis si sono presentati ognuno per conto suo
Maneskin, Damiano e Victoria separati. Ma solo sul red carpet© Youtube
2 min

È finita l'era dei Maneskin? No, si tratta di uno stop temporaneo per dedicarsi, ad ora, a progetti solisti. E così ai Vma 2024 il cantante Damiano David e la bassista Victoria De Angelis si sono presentati sul red carpet separati. Ognuno per conto proprio, pronti a spiccare il volo individualmente. Vic ha lasciato tutti senza fiato, sfoggiando un sensuale look total black con trasparenze e dalle atmosfere quasi gotiche. L'abito ha lasciato poi intravedere il reggicalze che sorreggeva le parigine. Durante la serata la De Angelis si è esibita con Halsey e la sua band: è forse l'inizio di una nuova collaborazione?

Damiano David e il progetto solista

Dopo aver annunciato il suo primo progetto da solista, Damiano David si è presentato ai Vma 2024 con un completo marrone in stile anni Sessanta e baffi. Come un dandy, il cantante ha indossato una giacca doppiopetto con sotto un gilet, abbinato alla cravatta blu, bianca, rossa e verde. Pantalone oversize e ampio per un effetto vintage garantito. I due sono stati fotografati separatamente ma i fan possono stare sereni: Damiano ha garantito che sì, stanno lavorando ora come solisti, ma il "progetto Maneskin" prosegue.

Damiano David è ancora fidanzato

Damiano è arrivato all'evento senza la fidanzata, l'attrice Dove Cameron. "Sfortunatamente non è qui stasera - ha dichiarato l'ormai ex frontman dei Maneskin alla tv americana - L'ho incontrata qui un anno fa. Abbiamo parlato e due giorni dopo abbiamo iniziato a frequentarci".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA