Chi è Antonella Fiordelisi, concorrente GF VIP: età, peso, altezza

Antonella Fiordelisi è la concorrente del Grande Fratello Vip 2022. Scopri la sua biografia e le curiosità, non perderti le notizie del GF Vip 2022
3 min

Antonella Fiordelisi sta partecipando come concorrente al Grande Fratello Vip 7, è una donna molto impegnata tra sport, moda e televisione. In base alle sue dichiarazioni vive in rapporto sereno con la famiglia, ed è molto chiacchierata nell'ambito della cronaca rosa. Scopriamo tutto su di lei.

Antonella Fiordelisi: età, peso, altezza, provenienza

Età: 24 anni
Provenienza: Salerno
Altezza: 178 cm
Peso: 61 kg
Segno Zodiacale: Pesci
Data di nascita: 14 marzo 1998
Professione: Schermitrice professionista Under 20 e Influencer
Tatuaggi: una spada dietro la spalla, un serpente intorno al braccio, un cuore sul polso destro, delle rondini sul polso sinistro.
Profilo Instagram: @antonellafiordelisi 

Antonella Fiordelisi: carriera

Sin da piccola Antonella è amante della scherma e tutt'oggi pratica questo sport nella squadra Nedi Nadi in Serie A2, parte della nazionale italiana Under 20 spada. Parallelamente allo sport, Antonella ha continuato a studiare ottenendo a fine 2019 la Laurea in Scienze Politiche all'Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli. Da diversi anni esercita anche la professione di Influencer, promuovendo diversi capi di moda e partecipando a campagne pubblicitarie. Nel 2017 partecipa al reality Temptation Island come "tentatrice" debuttando sul grande schermo. Oggi, nel 2022, partecipa alla settima edizione del Grande Fratello VIP.

Antonella Fiordelisi: fidanzato e vita privata

Antonella è stata fidanzata dal 2018 al 2020 con Francesco Chiofalo, ma la loro relazione non è stata esente da Gossip e rumors: uno dei fatti più in evidenza riguarda Antonella che su Instagram dichiara in lacrime di esser stata tradita. Si è poi scoperto che Francesco stava frequentando parallelamente Aurora Ciorbi. Antonella e Francesco si sono lasciati nel 2021 definitivamente. Dopo una breve storia con Carlos Corona ed una serie di vicende di cronaca rosa come quelle relative al calciatore della Juventus Higuain, oggi Antonella si dichiara single. 

Foto di Antonella Fiordelisi


© RIPRODUZIONE RISERVATA