Gf Vip, il dramma di Stefano Bettarini dopo la squalifica

In seguito alla partecipazione al reality show di Alfonso Signorini la vita dell'ex calciatore è cambiata
Gf Vip, il dramma di Stefano Bettarini dopo la squalifica© LaPresse
2 min

Stefano Bettarini è tornato a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Dopo la fortunata prima edizione l'ex marito di Simona Ventura è rientrato nella Casa più spiata d'Italia nel 2020, nell'edizione vinta da Tommaso Zorzi, ma è stato squalificato a causa di una bestemmia. Da allora Betta non è più tornato in tv, eccezion fatta per una breve apparizione a Le Iene per un servizio sulla prevenzione del tumore al colon.

La confessione di Bettarini

“Dopo la squalifica ho ricevuto poca solidarietà. - ha raccontato Stefano Bettarini a Nuovo - La maggior parte dei colleghi e degli amici che ritenevo importanti nella mia vita sono spariti. Sono rimasti però quelli veri, pochi ma buoni come si dice. Fondamentale è stata la presenza della mia compagna”. Lo sportivo è legato da tempo alla giovane Nicoletta Larini, figlia dell'ex pilota Nicola. 

L'attacco al Gf Vip

"In questi due anni di lontanza dal piccolo schermo mi sono preso tempo per metabolizzare quanto accaduto. Io sono religioso e credente e non ho mai bestemmiato. Se usare un intercalare tipico del mio dialetto toscano è una colpa, allora sono colpevole. Ma oggi al Gf Vip hanno forzatamente cambiato le regole", ha aggiunto Bettarini, che ritiene la settima edizione del reality show "pessima, non ho un favorito".


© RIPRODUZIONE RISERVATA