Gf Vip: eliminato e nominati. Ginevra Lamborghini rientra in Casa, gaffe Signorini

Breve riassunto della ventesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5
Gf Vip: eliminato e nominati. Ginevra Lamborghini rientra in Casa, gaffe Signorini© ANSA
2 min

Luciano Punzo è stato eliminato al Grande Fratello Vip. Il televoto che vedeva protagonisti anche Patrizia Rossetti e Micol Incorvaia era in negativo. Ad avere la peggio il modello napoletano, che è stato salvato solo dal 14% dei votanti (60% di voti per la sorella di Clizia, 26% per la conduttrice di Rete 4). Immuni dalle nomination Luca Salatino e Antonino Spinalbese, che sono stati i più votati dal gruppo. Le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti non hanno avuto la possibilità di salvare altri concorrenti. Al televoto sono dunque finiti Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi. Da questa settimana il Gf Vip torna col doppio appuntamento: andrà in onda pure sabato 10 dicembre.

Ginevra Lamborghini rientra al Grande Fratello Vip

Nonostante la squalifica di qualche tempo fa per le frasi orribili su Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini rientrerà nella Casa più spiata d'Italia. Ad annunciarlo Alfonso Signorini: la sorella di Elettra non sarà di nuovo concorrente bensì ospite per qualche giorno. Giusto il tempo per creare nuove dinamiche che sicuramente coinvolgeranno Antonino Spinalbese (con il quale ha stretto un legame molto forte), Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele De Donà.

La gaffe di Signorini su Sophie e Basciano

Nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha spoilerato involontariamente il nome della figlia che aspettano Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, coppia che si è formata un anno fa proprio grazie al reality show. La piccola si chiamerà Celine. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA