Gf Vip, rissa ai provini: "Un ex di Uomini e Donne è arrivato alle mani"

Clamorosa indiscrezione sui casting della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che tornerà su Canale 5 a settembre
Gf Vip, rissa ai provini: "Un ex di Uomini e Donne è arrivato alle mani"
1 min

Retroscena sui provini del Grande Fratello Vip, che tornerà in onda su Canale 5 a settembre, ancora una volta sotto la guida di Alfonso Signorini. Stando ad un'indiscrezione riportata dall'esperta di gossip Deianira Marzano, ci sarebbe stata una rissa ai provini che si stanno svolgendo in questo periodo a Roma. 

Rissa ai provini del Grande Fratello Vip: cosa è successo

Secondo la segnalazione un ex corteggiatore di Uomini e Donne, tal Ciprian, sarebbe quasi arrivato alle mani con un altro ragazzo presente per sostenere il casting (il Grande Fratello quest'anno mescolerà Vip e Nip). Lo scontro sarebbe avvenuto perché il primo avrebbe provato a saltare la fila, scatenando l'ira del secondo che l'avrebbe spintonato. 

Scontro ai provini della prossima edizione del Gf Vip

A quel punto, Ciprian di Uomini e Donne avrebbe preso per i capelli chi lo aveva spintonato e sarebbe così scoppiata una rissa, prontamente sedata. "Una scena imbarazzante", ha fatto sapere il testimone citato dalla Marzano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA