Cesara Buonamici, confessione prima del Gf: "Ho avuto un tumore"

Alla vigilia del suo debutto al Grande Fratello, in qualità di opinionista, la giornalista ha fatto una dolorosa rivelazione
Cesara Buonamici, confessione prima del Gf: "Ho avuto un tumore"
1 min

Cesara Buonamici ha avuto un tumore al seno. La conduttrice del Tg5, 66 anni, lo ha rivelato per la prima volta a Verissimo, dove è stata intervistata insieme ad Alfonso Signorini per presentare la nuova edizione del Grande Fratello, in partenza lunedì 11 settembre. "Ho avuto un tumore al seno, per fortuna è stato preso in tempo - ha raccontato la giornalista a Silvia Toffanin - Ho fatto le cure che dovevo fare. Ho trovato sulla mia strada persone straordinarie. A partire da Luciano Onder".

Malattia Cesara Buonamici: ha avuto un tumore al seno

"Onder mi ha indirizzato subito al Policlino Gemelli - ha spiegato Cesara Buonamici a Verissimo - da una professoressa magnifica che si chiama Daniela Terribile. È stato fatto tutto rapidamente. Grazie a Dio è andato tutto bene. Adesso le cose vanno bene. Mi sono salvata con la prevenzione, facendo controlli ravvicinati". 

La vita privata della giornalista Cesara Buonamici

Nel 2022 Cesara Buonamici è convolata a nozze, dopo 24 anni di fidanzamento, con il medico israeliano Joshua Kalman. La coppia non ha avuto figli. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA