Beatrice Luzzi vuole lasciare il Grande Fratello

Nonostante la recente sorpresa dei figli l'attrice sembra determinata a mollare il reality show di Canale 5, dove è indiscussa protagonista
Beatrice Luzzi vuole lasciare il Grande Fratello© Endemol Shine Italy
2 min

Beatrice Luzzi pronta a lasciare il Grande Fratello. L'attrice ha avuto un nuovo crollo dopo l'ultima diretta con Alfonso Signorini. Nei giorni scorsi, infatti, aveva manifestato la volontà di voler andare via per il bene dei figli: "Secondo me hanno bisogno della mia presenza. Vorrei vederli per guardarli negli occhi e capire se devo uscire. Loro dicono che vogliono che resti, ma perché mi incoraggiano. Non credo che questa sia la verità". La produzione del reality show ha così organizzato una sorpresa dei ragazzi per Beatrice ma non è bastato.

Perché Beatrice Luzzi vuole lasciare il Grande Fratello

Dopo l'incontro con i figli al Gf, Beatrice Luzzi si è sfogata con Monia: "Qui così non posso proprio restare. La cosa che mi turba molto è che il mio secondogenito non ce la fa e me ne sono accorta, io lo sapevo. Io lo sapevo che era arrivato, sì, è arrivato, nel senso che non ce la fa più. Ho avuto prima la conferma". La gieffina si è confidata pure con Fiordaliso: "Mancano ancora diversi mesi, tanta roba. Sono tanti due o tre mesi. Per i miei figli sono tanti. Sono qui da tre mesi, se fossero cinque mancherebbe poco".

Grande Fratello, il consiglio di Fiordaliso

Fiordaliso ha invitato Beatrice Luzzi a non lasciare il Grande Fratello: "Non devi dire così, te l’hanno detto che non devi mollare e invece dovresti andare avanti per non darla vinta a nessuno. I tuoi figli ti vogliono qui dentro e te l’hanno detto. Stanno bene e lo sai. Dai che non manca molto, hai già fatto tre mesi qui dentro. Pensaci bene, ma io ti consiglio di non farlo. Ti prego non devi uscire".


© RIPRODUZIONE RISERVATA