Javier Martinez al Grande Fratello: la sua società di pallavolo gli fa causa

Lo schiacciatore argentino aveva raggiunto un accordo con l'Avimecc Modica per la nuova stagione ma poi ha preferito la tv
2 min

Fa già discutere la presenza di Javier Martinez alla nuova edizione del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Per la stagione 2024-25 lo schiacciatore argentino aveva raggiunto un accordo con l’Avimecc Modica, la squadra dove aveva militato già dal 2020 al 2022 e attesa dal campionato di A3. Doveva presentarsi al raduno con tecnici e compagni ma invece ha preferito la tv. Un comportamento che ha spiazzato la società siciliana, secondo cui Martinez non ha fornito adeguate motivazioni per giustificare la sua assenza e il mancato rispetto degli obblighi contrattuali. Per questo l’Avimecc è ora pronta a passare alle vie legali, anche perché se Javier dovesse andare fino in fondo all’esperienza nel reality tornerebbe in campo solo nel mese di marzo 2025.

Chi è Javier Martinez del Grande Fratello 2024

Nato in Argentina nel 1995, Javier Martinez si è trasferito in Italia all'età di 12 anni. Complice la sua altezza (191 cm) si è subito fatto strada nel mondo della pallavolo. A 15 anni era nel vivaio della Lube Macerata, con cui ha vinto una Junior League. Dal 2012 e fino al 2017 ha giocato tra Serie B2 e C a Civitanova, sempre in orbita Lube, mentre nel 2017-18 si è trasferito a Loreto e nel 2018-19 a Foligno. Nel 2019-20 è salito di categoria (A3) grazie al trasferimento a Porto Viro, poi ha giocato due anni a Modica (A3), ha vissuto una fugace esperienza a Cisterna (A1) mentre l’anno scorso è tornato in A3 a Garlasco.

Quando Javier Martinez è stato cacciato da Uomini e Donne

Prima di entrare al Grande Fratello, Javier Martinez ha avuto altre esperienze in televisione. Nel 2019 è stato tentatore a Temptation Island e nello stesso anno ha provato a corteggiare la tronista Sara Tozzi a Uomini e Donne. Il pallavolista è stato però cacciato dal programma dopo che la redazione di Maria De Filippi ha scoperto che aveva una fidanzata fuori dal programma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA