Paolo Bonolis stuzzica Amadeus: "Sanremo? Oggi è più facile"

Il conduttore Mediaset ha messo a confronto le sue edizioni del Festival con quelle del collega Rai
Paolo Bonolis stuzzica Amadeus: "Sanremo? Oggi è più facile"
2 min

Paolo Bonolis punge Amadeus in un'intervista a Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101. "Che memoria hai dei tuoi Sanremo?", ha domandato il giornalista. "Piacevolissimi. Erano Sanremo nei quali bisognava darci dentro per organizzarli, per creare qualcosa di veramente nuovo, spettacolare, perché avevamo contro tutto. Nel 2005 e nel 2009 avevamo contro la guerra civile perché tutti i programmi migliori di Mediaset erano accesi", ha ricordato il presentatore Mediaset.

La stoccata ad Amadeus

"Poi la cosa è cambiata, sono contento per loro perché la strada è più semplice, però bisogna impegnarsi meno ora a farlo. Ora non c'è proprio programmazione contro e quindi diventa un po' più facile, per quanto poi la cosa devi farla bene, hanno saputo farla bene tutti, ci mancherebbe altro, però non c'è più quella tigna che ci vuole per trovare qualcosa che possa sconfiggere anche le velleità dell'avversario”, ha aggiunto Paolo Bonolis.  

Sonia Bruganelli sostiene il marito

Nei giorni scorsi anche Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis nonché attuale opinionista del Grande Fratello Vip, ha ribadito via Instagram che i Festival degli ultimi anni sono avvantaggiati rispetto a quelli di qualche tempo fa. "Altri tempi, forse perché sulle altre reti andava ancora in onda di tutto", ha precisato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA