Francesco Arca a Sanremo: l'ex fidanzata Laura Chiatti gli scrive! E la moglie...

L'attore al Festival per presentare la sua nuova fiction Rai riceve il messaggio della bionda collega (sposata con Marco Bocci)
Francesco Arca a Sanremo: l'ex fidanzata Laura Chiatti gli scrive! E la moglie...
2 min

Francesco Arca ospite per la prima volta del Festival di Sanremo. L'attore toscano, ex tronista di Uomini e Donne, è stato invitato da Amadeus per presentare la nuova fiction Rai che lo vede protagonista: 'Resta con me'. Qualche ora prima della diretta Arca ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae davanti al famoso Teatro Ariston. Tanti i like e i commenti ricevuti, tra questi anche quello dell'ex fidanzata Laura Chiatti. "Sei stupendo Franci", ha scritto l'attrice umbra che è sposata da tempo con Marco Bocci ma ha ancora oggi un feeling speciale con il collega. Non è tardato ad arrivare un messaggio pure da parte della moglie di Francesco, Irene Capuano, che tra le sue stories ha replicato con un "Orgogliosa di te".

Il rapporto oggi tra Francesco Arca e Laura Chiatti

“Siamo stati fidanzati per tre anni. E dopo due anni dalla fine della nostra storia il nostro rapporto si è trasformato in una profonda amicizia che spesso ci spinge a trascorrere del tempo assieme”, ha raccontato Francesco Arca a proposito del suo attuale rapporto con Laura Chiatti. I due trascorrono molto tempo insieme con i rispettivi partner, Irene Capuano e Marco Bocci, e i figli. “Qualcuno vedendo la mia famiglia assieme alla sua si è lasciato andare a commenti tipo: “Qui c’è qualcosa sotto!”. In realtà, di quei commenti né a me né a Laura è mai importato nulla. - ha aggiunto l'attore - Non bisogna giustificarsi di fronte alla fortuna di aver visto trasformarsi un rapporto sentimentale in uno contraddistinto da un bene immenso”.

Francesco Arca sposato? Chi è la "moglie"

Dopo l'addio a Laura Chiatti Francesco Arca ha conosciuto Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con la quale ha messo su famiglia. Non sono ancora convolati a nozze ma hanno due bambini: Maria Sole, 7 anni, e Brando Maria, 5.


© RIPRODUZIONE RISERVATA