Matilde, la figlia di Fabio Caressa a Sanremo? La rivelazione

Forse non tutti lo sanno ma la primogenita del telecronista sportivo e di Benedetta Parodi è pronta a farsi largo nel mondo della musica
Matilde, la figlia di Fabio Caressa a Sanremo? La rivelazione
2 min

Matilde Caressa è la prima figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Classe 2002, è una cantante pronta ad affermarsi nel mondo della musica italiana. Il suo nuovo singolo si intitola 'Mani Sporche' e di musica e del rapporto con la sua famiglia la giovane ne ha parlato a Bagheera, il morning show in onda su Radio Cusano Campus. "Alcuni pensano che mio papà sia geloso ma in realtà lo è molto di più mia mamma! La verità è che non ho mai visto una partita di calcio, per quello c’è mio fratello Diego, e soprattutto non so cucinare. Non sono rimasta colpita dai talenti dei genitori? Non proprio, ma sono davvero molto legata alla mia famiglia", ha detto Matilde. Caressa e la Parodi sono anche genitori di Eleonora (che ha partecipato col padre a Pechino Express) e Diego.

Matilde Caressa al Festival di Sanremo?

Sul Festival di Sanremo Matilde Caressa ha rivelato: "Sono contenta della vittoria di Angelina Mango, è pazzesca. Mi è anche piaciuta tanto la canzone di Sangiovanni, che è un po’ il mio genere. Se mi ci vedo io all’Ariston? Faccio le corna e scongiuro ma la verità è che sarebbe un sogno. Devo però fare ancora un sacco di gavetta. Se mi mettessero ora in gara, sverrei". E sul suo futuro ha aggiunto: "Per un tour non è il momento. Prima voglio finire di registrare qualche altra canzone che ho nel cassetto e poi quest’estate mi dedicherò un po’ al live".


© RIPRODUZIONE RISERVATA