Nuovo Macron Store a Bamberg

Battesimo per il nuovo negozio tedesco dell'azienda di Bologna che ha realizzato le divise per la formazione locale che ha vinto il campionato di basket.
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Inaugurazione in grande stile per il primo Store di Macron in Germania, grazie alla presenza dei campioni tedeschi del Brose Baskets Bamberg e dei rappresentanti delle altre importanti squadre sponsorizzate dal marchio italiano: TSV 1860 München, FC Union Berlin e MHP Riesen Ludwigsburg. L’azienda bolognese, sponsor tecnico della Lazio e del Bologna, continua dunque il suo processo di espansione nel mercato europeo, consolidando con l’arrivo anche in Germania, la leadership conquistata negli anni nel segmento dell’active sportswear e creando così un nuovo punto di “ritrovo” per gli sportivi e gli appassionati di calcio, basket, rugby, volley e running. Il nuovo Macron Store è a Bamberg e sarà un punto vendita dinamico, l’innovativo e curato in cui ci saranno tutti i prodotti a marchio Macron, dall’abbigliamento tecnico a quello per tutti gli sport passando per quello per il tempo libero.
 
COMMENTI - A margine dell’evento Stefano Mazzardo, Chief Sales Officer di Macron, ha spiegato: “Con il nuovo Macron Store abbiamo voluto sottolineare e rafforzare il grande progetto di crescita che vede Macron in continua ascesa nel mondo dello sport. Questo segna un passo fondamentale per la nostra azienda che da oggi potrà vantare un nuovo punto vendita in un mercato molto importante come quello tedesco, grazie all’apporto fondamentale della famiglia Matino che ha creduto fin dall’inizio in questo progetto, dedicandovi energie ed entusiasmo straordinari”. L’occasione è stata propizia per presentare le nuove maglie del Bamberg, la squadra che ha vinto l’ultimo campionato tedesco di basket e che è allenata dall’italiano Andrea Trinchieri.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Basket