D'Ercole da Venezia al Derthona: è ufficiale

Per il play inizia una nuova avventura in A2: "Mi dispiace davvero lasciare la Reyer"
D'Ercole da Venezia al Derthona: è ufficiale
TagsBasketVeneziaDErcole

VENEZIA - Si chiude ufficialmente l'avventura di Lorenzo D'Ercole con la Reyer Venezia. Il club, campione d'Italia, ha annunciato la risoluzione contrattuale con il play. "In bocca al lupo Lollo, grazie per la professionalità e l'impegno costante profuso in questi mesi in orogranata", scrive il club campione d'Italia in una nota. "Mi dispiace lasciare la Reyer perché sono stato molto bene e perché c'é un alto livello di professionalità - le parole di commiato di D'Ercole -. Soprattutto è un club composto da un gruppo di persone con cui è un piacere lavorare e stare insieme. Faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro, speriamo di vederci presto".

Nba show dei Nets

Ufficiale: D'Ercole passa al Derthona

Il play, classe 1988 ha chiuso la sua avventura a Venezia con soli sedici minuti all'attivo. Risolto il contratto si è immediatamente accasato al Derthona Basket, attuale capolista del Girone Verde del campionato di Serie A2. D'Ercole andrà ad allungare le rotazioni di coach Ramondino dopo l'infortunio che terrà fuori per almeno un mese Augustin Fabi.

La Top Ten della Frecciarossa Final Eight
Guarda il video
La Top Ten della Frecciarossa Final Eight

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti