© Lapresse

Leonard domina i Blazers, sabato Spurs-Warriors

Ancora un successo casalingo per San Antonio, che può superare il record di vittorie casalinghe di Chicago solo battendo Golden State

Scegli Corriere dello Sport come fonte preferita su Google

2 min

Pubblicato il 18.03.2016, 12:12

ROMA - Continua a distanza la battaglia tra San Antonio Spurs e Golden State Warriors per il controllo della Western Conference e in pratica di tutta la NBA. Al successo dei Warriors con i New York Knicks, i texani hanno risposto demolendo i Portland Trail Blazers (118-110: Leonard e Aldridge 22, 18+16 assist di Parker, McCollum 26, Lillard 23) e allungando la striscia di successi casalinghi a quota 43, seconda migliore serie in una stagione regolare NBA dopo quella dei Chicago Bulls 1995-96 (37 successi nella stagione da 72-10). Ora tra gli Spurs e questo nuovo record ci sono proprio i Warriors, che sabato notte giocheranno a San Antonio nella partita più attesa della stagione.

 

MIAMI KO - Nelle altre gare della notte vittoria di Charlotte a Miami (109-106), successo all’overtime di Toronto a Indianapolis con i 56 punti della coppia Lowry-DeRozan e con la doppia doppia (16 punti e 25 rimbalzi) di Biyombo.? I Bucks battono 96-86 i Grizzlies con 15 punti di Antetokounmpo, 14 di Monroe e 10 di Middleton, Bayless e Inglis. Per i Grizzlies 20 di Barnes e 19 di Stephenson.?