NBA, Golden State fa 4-0 con Portland: alle finali per il quinto anno di fila

I Warriors vincono 119-117, all'overtime, anche gara-4 sui Blazers grazie a Curry e Green e staccano il pass per il prossimo turno
NBA, Golden State fa 4-0 con Portland: alle finali per il quinto anno di fila© EPA
1 min

PORTLAND - Golden State torna alle finali NBA grazie al successo sul campo dei Portland Blazers 119-117 all'overtime. I Warriors ottengono così il biglietto per le quinte Finals consecutive. Grande prestazione di Steph Curry e Draymond Green, prima coppia di compagni, nella storia della NBA, entrambi in tripla doppia nella stessa partita di playoff. Dall'altra parte, invece, non bastano gli 86 punti totali del trio Lillard-McCollum-Leonard.

Leggi tutte le news di NBA

WARRIORS ANCORA IN FINALE - I Warriors travolgono Portland 4-0 nella serie e chiudono il discorso qualificazione. Ai Blazers serviva l'impresa ma i campioni in carica, ancora privi di Kevin Durant, sono riusciti a stendere i padroni di casa grazie alle triple doppie di Curry (37+13+11) e Green (18+14+11) e la strada per il Larry O'Brien Trophy passa ancora una volta da Oakland. Golden State è alle finali NBA per il quinto anno consecutivo.

NBA, Toronto accorcia sul 2-1 con Milwaukee


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA