Nba, incredibile Curry: ferisce un ragazzo in faccia con un tiro da tre

Nel riscaldamento prima del match con i Bucks, la stella dei Warriors ha tentato la conclusione lunghissima dal tunnel, colpendo un giovane che era in campo
Nba, incredibile Curry: ferisce un ragazzo in faccia con un tiro da tre
1 min

SAN FRANCISCO (Usa) - La guardia dei Golden State Warriors Stephen Curry - prima della partita contro i Milwaukee Bucks - ha colpito accidentalmente un ragazzo al volto con uno dei suoi tiri dalla distanza al Chase Center. Il cestista, che ha tentato la lunghissima conclusione addirittura dal tunnel, non si è avvicinato immediatamente all'uomo che, nonostante il colpo, è rimasto in piedi pur stordito e con la mani sulla faccia. La mancata reazione delle persone hanno fatto sembrare che la situazione non fosse poi così grave, tanto che Curry inizialmente non si è avvicinato al ragazzo, che è rimasto leggermente ferito.

Il precedente

Non è la prima volta che Curry colpisce accidentalmente un uomo sul campo di basket. Nel 2016, durante le finali NBA, dopo uno scatto d’ira ebbe modo di lanciare il proprio paradenti verso gli spalti, colpendo uno spettatore. In quell’occasione il cestista venne sanzionato rimediando la prima espulsione della propria carriera.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA