Basket, in Serie A arrivano i verdetti

Per la prima volta in Italia, tutta la squadra di Eurosport si schiera in tempo reale alla scoperta della griglia dei playoff. L’ultima giornata si giocherà in concomitanza domenica alle 20,30 ed Eurosport 2 (canale 211 di Sky) trasmetterà “La notte dei verdetti”: una diretta basket minuto per minuto da non perdere.
Basket, in Serie A arrivano i verdetti© Ciamillo
Andrea Ramazzotti
1 min

MILANO - Sarà una notte indimenticabile di basket perché, per la prima volta in Italia, tutta la squadra di Eurosport si schiera in tempo reale alla scoperta della griglia dei playoff. L’ultima giornata di LBA Lega Basket Serie A si gioca in concomitanza domenica 12 maggio alle 20:30 ed Eurosport 2 (canale 211 di Sky) trasmetterà “La notte dei verdetti”: una diretta basket minuto per minuto per seguire la 30ª e ultima giornata di regular season. Con la regia di Niccolò Trigari, Eurosport 2 si collegherà in tempo reale sugli 8 campi della 30ª giornata di Serie A e tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Eurosport Player:

Happy Casa Brindisi-Dolomiti Energia Trentino
Banco di Sardegna Sassari-Acqua San Bernardo Cantù
A|X Armani Exchange Milano-Alma Trieste
Segafredo Virtus Bologna-Openjobmetis Varese
Oriora Pistoia-Sidigas Avellino
Fiat Torino-VL Pesaro
Umana Reyer Venezia-Germani Basket Brescia
Grissin Bon Reggio Emilia-Vanoli Cremona

“La notte dei verdetti” di Eurosport è un appuntamento imperdibile perché - se si escludono i posti certi di Milano, Cremona e Venezia – la fase finale del massimo campionato italiano è ancora tutta da decidere. I playoff di Serie A inizieranno, in diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player, sabato 18 maggio per concludersi, con l’eventuale gara7 di finale, sabato 22 giugno.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA