Ufficiale: la Virtus Roma ingaggia Corey Webster

Il play-guardia neozelandese classe 1988 arriva dagli Zhejiang Lions. Ai Mondiali in Cina è stato il miglior marcatore del torneo con 22.4 punti di media
Ufficiale: la Virtus Roma ingaggia Corey Webster
2 min

ROMA - La Virtus Roma ha ingaggiato fino al termine della stagione Corey Webster, play-guardia neozelandese classe 1988, proveniente dagli Zhejiang Lions. La prima esperienza europea per il neo cestista dei capitolini risale alla stagione 2014-15 con i serbi del Mega Bemax, mentre in quella successiva ha giocato sei gare nel campionato greco con il Koroivos Amaliadas, per poi approdare nel 2017-18 in Israele dove con l'Ironi Nahariya, viaggiando a 15.5 punti in 23 gare.

La Virtus Roma ingaggia Jaylen Barford: è ufficiale

Miglior marcatore ai Mondiali in Cina

Nell'estate scorsa è stato grande protagonista ai Mondiali in Cina, dove con la Nuova Zelanda è stato il miglior marcatore del torneo a 22.4 punti di media. Dopo aver iniziato la stagione attuale con i New Zealand Breakers (19.5 punti, 4.1 assist in undici gare), è passato in Cina dove con lo Zhejiang dove, in sette gare, ha fissato una media di 18.2 punti con 3.5 rimbalzi e 3.5 assist.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA