L'Olimpia Milano supera Brescia, vince Varese

La formazione di Messina viene trascinata da Sergio Rodriguez. Scola show nello scontro salvezza contro Pesaro. Vincono Cantù e Treviso
L'Olimpia Milano supera Brescia, vince Varese© CIAMILLO-CASTORIA
2 min

BRESCIA - L'Olimpia Milano trascinata da Sergio Rodriguez, autore di 29 punti, supera in trasferta la Germani Brescia 99-92 e consolida così il primato in classifica, dopo il passo falso contro Trento. Brescia ci ha provato, a più riprese, soprattutto con Willis, autore di 17 punti, ma non è bastato per superare una corazzata come quella di Ettore Messina.

Varese supera Pesaro

Successo fondamentale in ottica salvezza per la Openjobmetis Varese contro la Carpegna Pesaro per 81-68. Gli uomini di Bulleri trascorrono in vantaggio gran parte della gara, resistendo al tentativo di rimonta nel finale di Pesaro che era riuscita a portarsi fino a -5 dopo il +18 biancorosso. Nulla da fare per la formazione di Repesa, assente per Covid. Scola, in stato di grazia, è il migliore della partita con 20 punti mentre per gli ospiti.

Cantù vince il derby. Ok Treviso

L’Acqua S.Bernardo Cantù archivia la brutta sconfitta di Trieste grazie al successo nel derby del PalaDesio contro la Vanoli Cremona. I brianzoli si sono imposti con il punteggio di 92-85 in una gara in cui sono stati sempre avanti grazie sopratutto ai 24 punti di Frank Gaines. Nell'ultima partita di questa giornata una Treviso priva di Logan ha la meglio su una Fortitudo Bologna troppo rinunciataria per 84 a 78.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA