Brindisi ingaggia Myles Carter, Banks a Trieste

Si scatena il mercato in Serie A. L'Happy Casa si aggiudica le prestazioni del centro americano fino al 2023, l'Allianz trova l'accordo annuale con l'ex Fortitudo
Brindisi ingaggia Myles Carter, Banks a Trieste
2 min

ROMA - Continua ad infiammarsi il mercato di Serie A e dopo i colpi dell'Olimpia Milano anche gli altri club iniziano a piazzare i colpi. L'Happy Casa Brindisi si è aggiudicata la prestazioni del centro americano Myles Carter, per lui contratto fino al 30 giugno 2023. 206 cm per 104 kg, il classe 1997 è reduce dalla prima esperienza in Europa nella Turkish Basketball League al Budo Gemlik (15.7 punti (44% da tre), 7.8 rimbalzi e 1.2 stoppate a partita); per lui un passato alla Seattle University dove ha ricevuto i premi di miglior stoppatore (1.8) e terzo rimbalzista (7.9) della Western Athletic Conference. Un rinforzo importante per coach Vitucci che vuole continuare a stupire con la formazione pugliese.

Adrian Banks a Trieste

Esperienza, talento, entusiasmo sbarcano a Trieste con l'arrivo in biancorosso di Adrian Banks. La guardia statunitense sarà a disposizione di coach Franco Ciani per la prossima stagione, vestendo i colori dell'Allianz Pallacanestro. Per la guardia statunitense contratto annuale ed ennesima esperienza in Italia dopo Varese, Avellino, Brindisi e Fortitudo Bologna. Nell'ultima stagione con La Effe ha chiuso con la media punti di 16.8, ora l'occasione del rilancio in Friuli-Venzia Giulia.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA