Sassari è ufficiale: addio Spissu, dentro Clemmons!

La Dinamo annuncia quello che da tempo era un divorzio scritto col suo storico playmaker. Arriva lo statunitense prodotto di Iowa State
Sassari è ufficiale: addio Spissu, dentro Clemmons!© Ciamillo
1 min

SASSARI - Dopo 4 anni indimenticabili finisce l'avventura tra Marco Spissu e la Dinamo Sassari. Nella giornata odierna la società sarda ha comunicato la separazione ufficiale con l'ex Virtus Bologna il quale, impegnato ai Giochi di Tokyo 2020 con la Nazionale, ha salutato così la sua storica squadra con un post Instagram: "È difficile trovare le parole giuste per descrivere questi 4 anni fantastici a casa mia. Vorrei ringraziare i tifosi e tutta la società per avermi dato la possibilità di crescere come giocatore ma soprattutto come persona - conclude - Combattere per questa maglia e questa città è sempre stato un onore. Vi porterò sempre nel cuore, grazie Dinamo!".

Un americano per coach Cavina

Salutato Spissu (direzione Acb con i colori dell'Unicaja Malaga), la Dinamo ha subito comunicato il suo sostituto nonché ultimo acquisto di questa sessione di mercato: l'americano Anthony Clemmons! Prodotto di Iowa State l'anno scorso ha giocato in Bosnia Herzegovina alla corte dell’Igokea viaggiando 13 punti (47.9% da tre) e 3.5 assist.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA