Sassari: riecco David Logan, uno scudetto e un triplete coi sardi

"La mia leadership a disposizione del gruppo", afferma l'americano. Arriva in Sardegna anche Mekowulu: "Qui per migliorare e vincere"
Sassari: riecco David Logan, uno scudetto e un triplete coi sardi© CIAMILLO
2 min

SASSARI - David Logan, l'uomo dello scudetto e del triplete, è tornato a Sassari"Sassari è una piazza dove ho vinto tanto, sono estremamente contento di essere qui - queste le prime parole alla vigilia della nuova stagione - Ho tanti anni di esperienza alle spalle, non sono preoccupato. Ho parlato a lungo con il coach, so che cosa si aspetta da me e sono pronto a mettere la mia leadership a disposizione del gruppo"Lo ha detto questa mattina nella Club House di via Nenni, a Sassari, nel corso del primo dei Welcome Days della Dinamo Banco di Sardegna 2021-2022. 

Napoli, tesserato il lituano Velicka

Fortitudo Bologna, preso l'islandese Gudmundsson

Sassari, ecco anche Diop e Mekowulu

Con lui l'assistant coach Giacomo Baioni e gli altri due "nuovi" Christian Mekowulu e Ousmane Diop (il centro italo-senegalese rientra a Sassari dopo due anni in prestito a Cagliari e a Torino): "Le sensazioni sono positive, non sono frasi di rito, c' è una grande disponibilità da parte della squadra, i ragazzi hanno capito quello il coach vuole da loro - ha spiegato Baioni - Un gruppo squadra che deve crescere giorno dopo giorno e lo sta facendo in maniera chiara, non c'è un individuo che vuole prendere delle porzioni personali". New entry del Banco è il centro Christian Mekowulu, classe 1995, arriva dalla convincente stagione di debutto nella massima serie in maglia Treviso. " Ho scelto Sassari perché un club con una storia di successi, il progetto di coach Cavina mi ha interessato sin da subito - ha spiegato - penso possa essere la scelta giusta per fare uno step in avanti nella mia carriera. Ho sposato con entusiasmo questo progetto e l'obiettivo è quello di vincere.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA