
Basket, Serie A: Venezia-Napoli rinviata per Covid
L'ASL Napoli 1 Centro, a seguito delle positività riscontrate nel gruppo squadra partenopeo, ha imposto al club un periodo di quarantena di sette giorni
É stata rinviata a data da destinarsi la gara fra Umana Reyer Venezia e GeVi Napoli, in programma domenica 26 dicembre per la 13esima giornata d'andata della serie A di basket. É la stessa Lega Basket guidata da Umberto Gandini ad annunciare la decisione "preso atto dell'impossibilità di disputare l'anzidetta partita a causa del provvedimento assunto in data odierna dall'ASL Napoli 1 Centro che, a seguito di positività riscontrate nel Gruppo Squadra della GeVi Napoli Basket, ha imposto allo stesso un periodo di quarantena con durata di sette giorni". Le modalità di recupero della partita ancora non si conoscono.
Da non perdere
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
