Tortona, ecco il colpo Harper: è ufficiale

L'esperta guardia statunitense classe 1989, nell'ultima stagione al Limoges e con un passato alla Scandone Avellino, firma con la Bertram
Tortona, ecco il colpo Harper: è ufficiale© Ciamillo
2 min

TORTONA - La Bertram Tortona annuncia l'ingaggio dello statunitense Demonte Harper. Lo ha annunciato la stessa società bianconera con una nota ufficiale: "Il club ha raggiunto un accordo con il giocatore classe 1989, che indosserà la canotta della Bertram Derthona nella prossima stagione". Tortona aggiunge al suo roster un profilo di grande esperienza, con un passato anche in Italia: ha infatti indossato la canotta della Scandone Avellino nella seconda parte della stagione 2018/19, conquistando i quarti di finale dei playoff scudetto. 

Colpo Happy Casa Brindisi: ufficiale Mascolo

Tortona-Harper, coach Ramondino: "Giocatore di grande esperienza"

"Demonte è un giocatore di grande esperienza e versatilità che ha giocato in contesti e posizioni diversi. Siamo convinti che possa avere impatto su entrambi i lati del campo portando la sua attitudine anche in difesa", ha dichiarato coach Marco Ramondino che avrà a disposzione un rinforzo di esperienza e qualità. Un colpo importante per la squadra rivelazione della scorsa Lba come confermato dal presidente bianconero, Marco Picchi: "Siamo felici di accogliere Demonte nel nostro progetto. La trattativa è stata molto rapida, perché frutto di una volontà reciproca, che ci rende molto fiduciosi. Cercavamo un giocatore esperto e di grande qualità, che rispecchiasse le caratteristiche tecniche e tattiche necessarie per inserirsi nel gruppo. Per tutti questi aspetti, Harper è una primissima scelta", ha aggiunto Picchi.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA