Renga e Nek live in Italia: prezzi e biglietti per Sassuolo

Renga e Nek, due delle voci più belle della musica italiana, insieme per un concerto a Sassuolo. Scopri come acquistare i biglietti per il live
Renga e Nek live in Italia: prezzi e biglietti per Sassuolo
3 min

Il tour congiunto di Francesco Renga e Nek sta per partire: calendario pienissimo per i due cantanti italiani che tra luglio e ottobre saranno impegnati in una serie di concerti live in tutta Italia, compresi anche gli attesissimi spettacoli del 5 settembre all’Arena di Verona e del 7 ottobre al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Il 14 luglio, in particolare, saranno a Sassuolo, presso il Piazzale della Rosa, per un concerto imperdibile. Leggi tutte le informazioni sull'acquisto dei biglietti online. 

Biglietti per Renga e Nek 

Di seguito tutte le informazioni su: data, orario, indirizzo, disponibilità dei biglietti e prezzo. 

Prezzo dei biglietti

  • INTERO: 55,11€
  • Non sono previste riduzioni al momento

Renga e Nek, due simboli della musica italiana 

Francesco Renga è un artista che vanta ben quaranta anni di carriera, durante i quali ha potuto collezionare una serie di straordinari successi: 8 album inediti, 1 album con orchestra, 2 album dal vivo, 9 certificazioni di platino e 8 d'oro, 9 partecipazioni al festival di Sanremo, una vittoria nel 2005 col brano "Angelo" e due premi della critica con i brani "L'uomo che ride" e "Raccontami". Tra i suoi singoli più famosi, ormai entrati nella storia del panorama musicale italiano e nella memoria di un pubblico estremamente trasversale, si registrano: "Tracce di te", "Ci sarai", "Meravigliosa la Luna", "Il mio giorno più bello del mondo" e "Era una vita che ti stavo aspettando".
Nek, voce maschile della musica italiana dal tono e dal sound molto riconoscibile, cantante con alle spalle trenta anni di carriera e dieci milioni di dischi venduti, ha registrato una serie di iconici successi: da “Laura non c’è” a “Se io non avessi te”, da “Almeno stavolta” a “Lascia che io sia”, o ancora “Fatti avanti amore” e “Se una regola c’è”. Indimenticabile, poi, la cover di "Se telefonando" sul palco di Sanremo nel 2015. 
I due professionisti, amati e acclamati dal pubblico, hanno deciso, inoltre, di partecipare insieme a un progetto musicale con la realizzazione di un album la cui uscita è prevista per il 2023 e che è stato anticipato dal singolo "L’infinito più o meno". Questo brano, trattando di paternità, è il collante perfetto tra i due cantautori, un ponte comunicativo estremamente forte che li lega emotivamente. Non perdere l'occasione di vivere l'emozione dello spettacolo live.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA