Battipagliese, ecco Mehri, Toscano, Formisano, Novi, Di Lillo, Foresta e Lopetrone

La società ha annunciato sette nuovi arrivi
Battipagliese, ecco Mehri, Toscano, Formisano, Novi, Di Lillo, Foresta e Lopetrone© LAPRESSE
2 min

BATTIPAGLIA - Sono sette i volti nuovi annunciati recentemente dalla Battipagliese. Questi i comunicato della società: 

"La Fcd Battipagliese1929 è lieta di annunciare il tesseramento dei calciatori Enis Mejri e Simone Toscano. Nato a Battipaglia il 23/03/1998, Mejri è un difensore che ha vestito le casacche di Calpazio, Avellino, Vigor Perconti e Gelbison. Nato a Salerno il 03/10/2000, Toscano è un difensore ma all’occorrenza anche centrocampista che nella passata stagione ha già vestito la casacca della Battipagliese ben figurando quando è stato chiamato in causa sia sotto la gestione Fusco che Pietropinto. Prima dell’esperienza con la Battipagliese, Toscano aveva vestito la casacca del Faiano dove è nato calcisticamente.

La Fcd Battipagliese1929 è lieta di annunciare il tesseramento dei calciatori Nicola Formisano e Antonio Novi. Nato a Vico Equense il 03/03/1998, Formisano è un centrocampista centrale che nella sua carriera ha vestito le casacche di Gragnano, Scafatese e Turris collezionando 57 presenze in serie D condite da 2 reti. Nato a Salerno il 07/05/2001, Novi è un esterno d’attacco che, nonostante la giovane età, ha già disputato due campionato di Eccellenza con le maglie di Valdiano e Solofra collezionando più di 40 presenze.

La Fcd Battipagliese1929 è lieta di annunciare il tesseramento dei calciatori under Francesco Di Lillo e Enrico Foresta. Nato a Frattamaggiore il 29/01/2001, Di Lillo è un attaccante esterno che nella sua breve ma già intensa carriera ha vestito le casacche di Frattese, Melfi, Cesena e Napoli. Nato a Licata (Agrigento) il 06/02/2001, Foresta è un attaccante esterno che nella passata stagione ha giocato con lo Sporting Pontecagnano (Promozione).

La Fcd Battipagliese1929 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Angelo Lopetrone. Nato a Nocera Inferiore il 22/10/1988, Lopetrone è un centrocampista che ha vestito le casacche di Nocerina, Vigor Lamezia, Vibonese, Real Nocera Superiore, Villafranca Veronese, Ctl Campania, Torrecuso, Arzanese, Marcianise, Herculaneum, Ebolitana e Gragnano collezionando 243 presenze equamente spalmate tra Lega Pro (ex serie C2) e serie D".


© RIPRODUZIONE RISERVATA