Milan, tra i convocati torna Niang© LaPresse/Spada

Milan, tra i convocati torna Niang

L'attaccante ex Genoa si era operato ad agosto al quinto metatarso del piede destro e domani sera sarà in panchina. Out Balotelli e Abate.
Andrea Ramazzotti
2 min

CARNAGO - M'baye Niang torna tra i convocati del Milan per la gara di domani sera contro la Lazio. Il calvario del francese di origini senegali è dunque finito e all'Olimpico sarà in panchina. Niang si era infortunato nel corso di dell'amichevole estiva contro il Bayern Monaco e ad agosto è stato sottoposto a un intervento chirurgico dal professor Niek Van Dijk, per "l'osteosintesi della frattura del quinto osso metatarsale del piede destro". Il suo rientro era previsto per novembre e Niang ha leggermente anticipato i tempi. Niang partirà alle 15 insieme ai rossoneri in treno per Roma.

TUTTO SUL MILAN - CLASSIFICA SERIE A

CONVOCATI - Ecco i 24 convocati di Mihajlovic (fuori Balotelli e Abate) per la sfida contro i biancocelesti: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Romagnoli, Zapata, Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Jose Mauri, Kucka, Montolivo, Poli, Suso, Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Niang.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio