© EPA Sagan scherza col fuoco: «Ibra? E chi è?»
DENAIN (FRANCIA) - «Ibrahimovic? E chi è?». Bastano poche parole a Peter Sagan, campione del mondo di ciclismo su strada, quest'anno vincitore della Gand-Wevelgem e del Giro delle Fiandre, per confermarsi uno degli atleti più estrosi e divertenti, non solo quando pedala e 'impenna' con la propria bici, ma anche a livello mediatico.
Il corridore slovacco della Tinkoff, 26 anni, che si prepara alla Parigi-Roubaix di domenica e, durante un colloquio con i giornalisti, alla domanda «sei lo Zlatan Ibrahimovic del ciclismo?», ha risposto con un secco e provocatorio: «Ibrahimovic? E chi è?».
IBRA ACCUSATO DI DOPING - BLANC: «IBRA E CAVANI NON SI CERCANO»
Il giornalista ha insistito: «Ma sei d'accordo con questo paragone?», e lui si era già voltato da un'altra parte. Sulla gara ha poi aggiunto: «Se è destino che vinca, domenica vincerò, altrimenti niente. Arrivare al traguardo è molto importante in una gara come quella di domenica».