Ausilio-Inter, avanti insieme: rinnovo fino al 2020© Inter via Getty Images

Ausilio-Inter, avanti insieme: rinnovo fino al 2020

Il direttore sportivo ha prolungato il suo contratto e sta già costruendo la squadra del prossimo anno. Oggi l'annuncio ufficiale del club.
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO AD APPIANO - Il matrimonio tra Piero Ausilio e l'Inter va avanti. La notizia era nota da tempo, soprattutto dopo il viaggio del dirigente a Nanchino, ma oggi il club nerazzurro l'ha ufficializzata attraverso un comunicato stampa nel quale ha annunciato il rinnovo triennale del ds che dunque resterà a lavorare al progetto di Suning fino al 2020.

FOTO, PIOLI AL LAVORO CON L'INTER

Ecco il testo del comunicato diffuso attraverso il suo sito e i suoi social dal club di corso Vittorio Emanuele: "Fc Internazionale è felice di annunciare che è stato siglato il prolungamento del contratto del direttore sportivo Piero Ausilio fino al 30 giugno 2020. Dopo quasi 20 anni all'Inter, dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, è un onore e sono molto felice di continuare il mio percorso in società. Ringrazio Suning, il chairman Zhang, Steven e tutto il management per la fiducia riposta in me: insieme continueremo a rinforzare la squadra per riportare l'Inter ai vertici del calcio italiano ed europeo".


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Calcio