
Steven Zhang visita a sorpresa all'Inter
Il figlio del patron è arrivato in ritiro mentre il tecnico Spalletti stava terminando la conferenza stampa. "Buonasera presidente": il tecnico di Certaldo.
INVIATO A RISCONE - Steven Zhang, figlio del patron di Suning, è arrivato a sorpresa nel ritiro dell'Inter a Riscone di Brunico. Il consigliere d'amministrazione ha assistito agli minuti finali della conferenza stampa di Spalletti che, dopo l'ultima risposta data ai cronisti, lo ha salutato con un "Buonasera presidente". I due sono andati insieme negli spogliatoi dove hanno parlato.
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS
