Coppa Brianza, Atalanta e Real Madrid in finale

I bergamaschi battono 4-0 lo Sporting e chiudono in vetta al girone B. Nel girone A agli spagnoli basta lo 0-0 con l'Inter (che chiude al terzo posto). I portoghesi e il Sassuolo si sfideranno per il terzo posto
Coppa Brianza, Atalanta e Real Madrid in finale
1 min

AGRATE BRIANZA - Saranno Atalanta e Real Madrid a giocarsi domani sera (inizio ore 21) la prima edizione della Coppa Brianza, il torneo internazionale riservato ai calciatori nati dal 2002 in poi organizzato dalla Fedele Management. Atalanta e Sporting Lisbona si sono giocate il primo posto nel girone B nello scontro diretto di ieri, mentre Curtulua e Milan, già fuori dai giochi, hanno chiuso pareggiando 1-1. I bergamaschi si sono imposti con un netto 4-0: a segno Panada, Giovane, Reda e Ruggeri.

Nel girone A decisivi gli ultimi 90 minuti. Il Sassuolo ha aperto il pomeriggio battendo 2-1 il Monza (già eliminato), portandosi a 6 punti, in attesa dello scontro diretto tra Inter e Real Madrid, finito sullo 0-0. Il Real chiude così al primo posto con 7 punti e si guadagna l'accesso alla finalissima, mentre il Sassuolo andrà a giocare per il terzo posto.

IL PROGRAMMA - Domani la giornata conclusiva. Alle 19 la sfida per il 3° posto tra Sporting Lisbona e Sassuolo. Alle 21 la finalissima tra Atalanta e Real Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA