Su DAZN il programma del weekend

Si comincia sabato alle 20:45 con l'attesissimo Derby della lanterna
Su DAZN il programma del weekend© LAPRESSE

La Serie A TIM su DAZN si apre sabato 14 dicembre alle 20:45 con l’attesissimo derby della lanterna tra Genoa e Sampdoria, pronto a illuminare il capoluogo ligure. La Sampdoria parte avvantaggiata con una scia di vittorie nell’appuntamento stracittadino che dura dal 2016. Sul campo però i blucerchiati si dovranno misurare contro un Genoa agguerrito e determinato ad allontanarsi dalla zona pericolante della classifica.

Segui Genoa-Sampdoria in diretta streaming su DAZN.

 

Il lunch match delle 12:30 di domenica 15 dicembre sarà Verona-Torino. Una sfida importante per entrambe le squadre che gravitano a metà classifica e sperano di spingersi ancora più in alto nella graduatoria. Alle 15:00 è la volta di Bologna-Atalanta. I bergamaschi, reduci dall’ultima giornata di Champions League, arrivano al Dall’Ara determinati a dare continuità alla striscia positiva di lungo corso che li vede vincitori per ben sette volte di fila contro i padroni di casa.

Segui Verona-Torino in diretta streaming su DAZN.

Segui Bologna-Atalanta in diretta streaming su DAZN.

 

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del sedicesimo turno della Serie BKT. Si parte con l'anticipo Chievo-Juve Stabia (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Trapani-Pisa (lunedì alle 21:00). Tra i vari match previsti tra sabato e domenica spicca la sfida tra Ascoli e Cittadella (sabato alle 15:00). I padroni di casa hanno perso solo una volta al Del Duce, ma il Cittadella è un avversario temibilissimo che ha scalato la classifica e non perde in trasferta da settembre.

 

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Eredivisie, EFL Championship e J1 League, spicca Saint-Étienne-PSG (domenica alle 21:00), con gli ospiti che approfitteranno dell’incontro in cui sono i favoriti per allungare la distanza dal Marsiglia; e i due match ai vertici della Liga: Real Sociedad-Barcellona (sabato alle 16:00) e Valencia-Real Madrid (domenica alle 21:00).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti